Bulltec a Frutech, Catania 28-30 nov. 2024

Una innovativa linea di lavorazione per vassoi a peso minimo garantito

Bulltec Srl, azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di linee di lavorazione per ortaggi e tuberi, sarà presente al Frutech 2024, l’Expo del Mediterraneo dedicata alla transizione agroecologica e alle nuove frontiere del settore ortofrutticolo, che si terrà a Catania dal 28 al 30 novembre 2024. In questa importante occasione, Bulltec presenterà le sue soluzioni all’avanguardia, pensate per rispondere alle sfide del mercato ortofrutticolo contemporaneo.

Protagoniste di Bulltec al Frutech saranno le sue calibratrici elettroniche, sia a nastro che a tazze, che garantiscono la massima precisione e affidabilità. Queste macchine innovative rappresentano un elemento cruciale per migliorare l’efficienza nei processi di selezione e confezionamento dei prodotti ortofrutticoli, riducendo errori e sprechi e ottimizzando i tempi di lavorazione.

In particolare, Bulltec porterà all’attenzione del pubblico la sua innovativa linea di lavorazione per vassoi a peso minimo garantito, studiata per pomodorini a grappolo di alta qualità. Questa linea è completamente personalizzabile, sviluppata su misura in base alle esigenze specifiche di ogni singolo cliente. Grazie alla flessibilità e alle soluzioni tecnologiche avanzate che caratterizzano la proposta di Bulltec, i produttori possono contare su impianti altamente performanti e personalizzabili, in grado di garantire elevata delicatezza nella gestione del prodotto e notevole efficientamento del ciclo produttivo.

n esempio concreto di questo approccio su misura è la collaborazione con la O.P. Ortomì di Pachino, una delle più importanti organizzazioni di produttori in Italia, specializzata nella coltivazione di pomodori di altissima qualità. Il direttore Joseph Fortunato ha espresso grande soddisfazione per la linea realizzata da Bulltec, affermando: “Con Bulltec abbiamo trovato un partner capace di comprendere a fondo le nostre esigenze. La linea realizzata per la lavorazione dei nostri pomodorini a grappolo è stata progettata su misura per garantire la massima precisione nel peso dei vassoi, senza rinunciare alla velocità e all’efficienza produttiva. Un impianto che ha superato le nostre aspettative, portando un notevole miglioramento nella nostra operatività quotidiana”. Questa testimonianza conferma l’impegno di Bulltec nel fornire soluzioni innovative e personalizzate, capaci di rispondere alle sfide di un mercato sempre più competitivo e in evoluzione.

Bulltec vi aspetta a Frutech: 

Padiglione C1 – Stand 152.

 

Per maggiori informazioni:

Bulltec
Via Terni 330
47522 Cesena (FC) – Italy
+39 0547 1932254
+39 349 6923431
ruggero@bulltec.it
www.bulltec.it

Author: Cristiano Riciputi
Fonte: © FreshPlaza.it