LINEA DI LAVORAZIONE PER CESTINI/VASSOI A PESO MINIMO GARANTITO

Bulltec ha studiato e sviluppato una nuova tipologia di impianto, per agevolare e ottimizzare la lavorazione dei prodotti destinati al confezionamento in vaschette/cestini/rete a peso garantito. Questa tipologia di linea è oggetto di brevetto depositato da Bulltec nel 2022. L’impianto si compone di una serie di nastri trasportatori che alimentano il prodotto su una batteria di nastri peso, i quali vanno a stabilire, attraverso l’applicazione di un software Bulltec, una combinazione ottimale di un numero di pezzi. Viene così garantito il peso minimo, per ogni confezione, limitando gli eccessi.

La nuova linea di lavorazione Bulltec garantisce un elevato livello di delicatezza nella gestione del prodotto, questo perché non ci sono cadute fra i vari passaggi dei nastri in quanto lavorano tutti alla stessa altezza.
Il risultato finale ottenuto e verificato dal cliente lavorando con la nuova linea di Bulltec è un efficientamento della produttività di ogni operatore impiegato su questa lavorazione del 35/40%.
La linea può essere customizzata secondo quelle che sono le necessità dei clienti.

LE TESTIMONIANZE DEI NOSTRI CLIENTI

Maurizio Bartolini | MASTER FRUIT

Domenico Palumbo | PALUMBO PIÙ

Joseph Fortunato | ORTOMÌ

PROGETTAZIONE & REALIZZAZIONE SU MISURA SVOLTA INTERNAMENTE

IL NOSTRO INNOVATIVO SISTEMA DI PESATURA TI GARANTISCE:

EFFICIENZA

Incremento della produttività di ogni singolo operatore impiegato sulla linea di lavorazione del 35-40%. 

PRECISIONE

Pesatura molto precisa, che riduce al minimo errori o variazioni nel peso finale degli ortaggi, riduzione sfrido tot. al 3%.

QUALITÀ

Preservazione dell’integrità del prodotto durante tutte le fasi, minimizzando il rischio di danneggiamenti o alterazioni.