“Cosa serve davvero ai miei clienti per rendere più efficiente il proprio lavoro?”
Sono Ruggero Ricci, fondatore di Bulltec.
Quindici anni di esperienza come dirigente di una azienda di impianti di lavorazione degli ortaggi mi hanno fatto capire quelle che sono le reali esigenze di chi deve valutare l’acquisto di una calibratrice per patate, cipolle o altri orticoli:
Patate e Cipolle
Ortaggi
La versatilità degli impianti Bulltec risponde alle richieste di tutte le aziende, grandi e piccole, perché le nostre calibratrici possono essere utilizzate autonomamente o venire inserite all’interno di una linea di trasformazione di ortaggi preesistente.
Realizziamo linee di campionatura per le grandi cooperative e strutture compatte, per la selezione di patate e cipolle, per le imprese di dimensioni più ridotte.
Nella selezione delle cipolle una o più uscite possono essere destinate al confezionamento in tubo di rete in modo da ottenere il prodotto omogeneo richiesto dalla grande distribuzione.
La flessibilità della tecnologia Bulltec è ideale per chi lavora varie tipologie di ortaggi perché permette di processare rapidamente prodotti di diverse dimensioni e forme irregolari.
Gli impianti di calibratura elettronica attualmente disponibili hanno costi di acquisto e gestione spesso proibitivi per le piccole e medie aziende, che sono costrette ad utilizzare apparecchiature obsolete che non rispondono più alle nuove esigenze del mercato distributivo.
Per risolvere questo problema abbiamo parlato con chi ogni giorno lavora in questo settore, ascoltato quelle che sono le sue necessità, compreso le sue esigenze.
Da questo percorso nascono le soluzioni Bulltec.